Un sito per comunicare e informare

Posso dare il mio testamento a un amico?
3 settembre 2018

Nell’era del web e dei social network, per qualsiasi professionista diventa fondamentale essere presente e poter utilizzare questi canali. Per un avvocato in particolare, l’apertura di un sito internet non è solo una vetrina personale, ma un canale importantissimo con il quale comunicare e fare informazione.

I siti internet per avvocati sono soggetti ad alcune limitazioni imposte dal codice deontologico forense, che definisce legittima la pubblicità informativa dell’attività finalizzata all’acquisizione della clientela attraverso un sito o un blog, purché sia svolta con modalità non lesive del decoro e della dignità della professione, sia improntata su criteri di trasparenza e veridicità, non sia equivoca, ingannevole e denigratoria.

Per attenermi a queste indicazioni, insieme all’agenzia MADE di Piacenza abbiamo progettato un sito snello, sobrio nell’aspetto, che riporti in maniera semplice e immediata gli ambiti di cui mi occupo e la mia formazione.

Attravero questo sito e la pagina Facebook collegata pubblicherò a cadenza settimanale aggiornamenti e informazioni sui temi che tratto per lavoro e sui quali mi sono specializzata negli anni, ossia il diritto civile e le successioni, il diritto agrario e agroalimentare, l’ambito penale.

Mi auguro che questi contenuti possano essere interessanti e utili per molti. Chi desiderasse contattarmi, puoi trovare tutti i miei recapiti cliccando qui.